Aggiornamenti su COVID-19

Informazioni Utili

Siamo pronti per accogliervi in totale sicurezza nei nostri Club.

Ci siete davvero mancati!

Misure di Sicurezza

Abbiamo adottato alcune misure di sicurezza:

  • Il numero di accessi contemporanei alle strutture verrà contingentato, in modo da evitare assembramenti e da poter garantire a tutti un allenamento in sicurezza.
  • E’ necessario indossare la mascherina durante l’accesso agli spogliatoi e alle aree comuni, oltre alle situazioni nelle quali non è possibile mantenere la distanza di sicurezza. La mascherina può non essere indossata durante l’allenamento, mantenendo le adeguate distanze e precauzioni.
  • E’ necessario igienizzare gli attrezzi con gli appositi strumenti di pulizia predispositi dopo il loro utilizzo.
  • Il servizio del personale di pulizia è stato potenziato.
  • Abbiamo provveduto ad igienizzare tutti gli attrezzi e le superfici di contatto (anche oltre agli obblighi di legge).
  • Tavolini, sedie e poltrone delle Aree Break sono stati temporaneamente rimossi o chiusi.
  • Il personale di FitUP è tenuto ad indossare diversi DPI durante l’intero orario di lavoro (e comunque per tutta la loro permanenza in essa).

Variazione agli orari

Abbiamo creato due pagine speciali relative alla prenotazione dei club e agli orari speciali.

Durante questo periodo di emergenza, applicheremo alcune limitazioni ad orari e servizi, con il solo fine di tutelare la salute della clientela e di ottemperare alle diverse normative.

Per le strutture riaperte, segnaliamo queste restrizioni, in aggiunta ad eventuali disposizioni ulteriori segnalate direttamente dalla cartellonistica presente in struttura.

Prenotazione e Orari Speciali

Informazioni sull'Indennizzo del Periodo di Chiusura

Nonostante si tratti di una chiusura dettata da forza maggiore ed indipendente dalla nostra volontà, abbiamo deciso di farci ugualmente carico della difficile situazione difficile, ottemperando al Decreto Rilancio con una iniziativa di indennizzo della clientela (già annunciata in precedenza).

In ottemperanza al Decreto Rilancio, riconosceremo a tutti i clienti un voucher elettronico di valore pari all’importo delle mensilità non usufruite a causa della chiusura forzata dettata dall’emergenza sanitaria.

Nonostante la Legge consideri il voucher come una “possibilità”, da richiedersi da parte del Cliente entro 30 giorni, abbiamo deciso di applicare il voucher elettronico automaticamente a tutti gli iscritti, senza che alcuna richiesta sia necessaria da parte loro.

Il buono sarà valido per 12 mesi dalla data di emissione e sarà spendibile in tutti i club FitUP.

Puoi ricevere maggiore assistenza presso le nostre strutture.

 

Con noi sei sempre al sicuro!

Log in with your credentials

Forgot your details?