Aggiornamenti su COVID-19

Informazioni Utili

In seguito al nuovo DPCM del 25 Ottobre 2020, tutti i nostri Club in Italia sono nuovamente chiusi.

Speriamo di rivederci prestissimo!

Ti informiamo inoltre che tutte le nostre reception sono attualmente chiuse, riusciremo a rispondere alle Mail e Chiamate solo alla riapertura.

Iscrizioni con pagamento su Conto Corrente / RID / Bancomat

Se hai scelto come soluzione di pagamento per la tua iscrizione una delle opzioni di pagamento rateale, puoi richiedere (dove prevista) la sospensione degli addebiti alla Banca / Finanziaria / Società di cessione credito con la quale hai stipulato l’accordo.

Le più comuni sono PagoDIL, Deutsche Bank e Compass.

FitUP non è abilitata a sospendere gli addebiti eseguiti da tali società terze e ti invitiamo pertanto a contattare direttamente loro per richiedere (quando possibile e quando previsto dalla legge) la sospensione degli addebiti a fronte dell’emergenza Covid19.

Informazioni sull'Indennizzo del Periodo di Chiusura

Anche in questo secondo periodo di chiusura tutte le iscrizioni in corso di validità verranno indennizzate.

Nelle prossime settimane, con l’uscita di nuove leggi e linee guida, saremo in grado di fornire tutti i dettagli sulle modalità di indennizzo.

Ci impegniamo fino ad ora ad aggiornarvi tempestivamente tramite questa pagina per qualsiasi novità.

Log in with your credentials

Forgot your details?