Aggiornamenti COVID-19

Siamo pronti ad accogliervi nuovamente ED in totale sicurezza nei nostri Club.

Ecco alcune informazioni utili.

OBBLIGO DI GREEN PASS

A partire dal 6 Agosto 2021 sarà necessario aver esibito in Reception il proprio Green Pass (certificazione verde) per allenarsi in tutti i Club italiani.

Puoi convalidare durante gli orari di reception il QR Code del tuo Green Pass e mantenere quindi attivo il tuo badge personale per l’accesso H24 alla struttura.  Per evitare attese, ti preghiamo di presentare il tuo Green Pass alla reception non appena ti sarà possibile.

Dal 6 Agosto 2021, come da disposizioni di legge, saremo costretti a disattivare temporaneamente il badge di tutti i Clienti che non abbiano ancora mostrato il Green Pass alla reception, negando quindi l’accesso in attesa della presentazione del Green Pass (da mostrare durante gli orari di Reception / presenza dello Staff).

In alternativa sarà possibile presentare un esito negativo di un tampone antigenico effettuato entro 48 ore dall’accesso al Club.

Ci scusiamo in anticipo per qualsiasi disservizio che questo obbligo di legge possa causare.

Certi della vostra comprensione e collaborazione, vi ringraziamo!

Domande frequenti:

 

A partire dal 6 Agosto 2021, sarà obbligatorio aver presentato un Green Pass alla reception per continuare ad accedere.

Tutti i badge delle persone sprovviste saranno temporaneamente disattivati.

Al momento, l’unica alternativa alla presentazione di un Green Pass è la presentazione (esclusivamente durante gli orari di reception) di un tampone con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti all’ingresso. 

Ti aspettiamo durante gli orari di reception!

L’operazione di convalida del tuo green pass richiederà circa un minuto e il tuo badge rimarrà abilitato fino alla scadenza del tuo Green Pass.

Per evitare possibili code o attese nel giorno di entrata in vigore delle disposizioni, ti preghiamo di aiutarci portando il tuo green pass non appena possibile.

No, l’abilitazione del tuo badge rimane attiva fino alla scadenza del Green Pass che hai presentato. Non è necessario presentarlo ogni volta in reception.

La registrazione del Green Pass è valida per tutti i Club, quindi non è necessario.

Si, è necessario per qualsiasi iscrizione o pass giornaliero.

Anche in questo caso si applicano le normali possibilità di sospensione previste dalla tua iscrizione. Puoi verificarle presso la reception.

Certamente, ti chiediamo di presentare il tuo Green Pass light alla reception.

Ti chiederemo poi di presentare il nuovo Green Pass rilasciato dopo la seconda dose (se prevista).

Informazioni sull'Indennizzo del Periodo di Chiusura

Anche in questo secondo periodo di chiusura tutte le iscrizioni in corso di validità verranno indennizzate.

Ci impegniamo fino ad ora ad aggiornarvi tempestivamente tramite questa pagina per qualsiasi novità.

 

Al momento non è prevista alcuna prenotazione per l’accesso alla sala pesi.

Ci riserviamo il diritto di limitare temporaneamente gli accessi in caso di superamento del limite massimo di capienza delle aree.

Tutte le iscrizioni sono state prolungate per un numero di giorni pari a quelle di chiusura.

Per verificare la nuova scadenza della tua iscrizione, ti preghiamo di recarti in reception con il tuo badge.

No, verrà erogato automaticamente a tutti i Clienti secondo le modalità e condizioni che verranno indicate in questa pagina.

Per la prima chiusura del 2020, abbiamo erogato un voucher elettronico pari al valore economico del periodo perso per la chiusura forzata. E’ spendibile presso tutte le nostre reception su qualsiasi bene o servizio disponibile per l’acquisto, entro un’anno dalla sua emissione.  Non è convertibile in denaro o in periodi temporali di iscrizione.

Non hai richiesto il tuo voucher nei 30 giorni previsti per legge? Non preoccuparti!  Il voucher elettronico è stato accreditato a tutti i Clienti, senza la necessità di una esplicita richiesta da parte di essi. 

Puoi verificare il valore del tuo voucher presso la reception durante i suoi orari di apertura oppure presso i kiosk automatici (dove disponibili).

Nota: il voucher comprende solo il periodo di chiusura forzata del tuo Club. Non include invece il periodo nel quale non hai frequentato il Club dopo la riapertura.

Invia una domanda su Facebook Messenger

Nota: potremmo impiegare più tempo del solito a risponderti!

Per favore controlla questa pagina prima di proseguire: potresti trovare la risposta che stai cercando!

Per dettagli sui planning provvisori e sui corsi di gruppo, ti invitiamo a chiedere direttamente alla Reception.

Misure di sicurezza

  • Il numero di accessi contemporanei alle strutture viene contingentato, in modo da evitare assembramenti e da poter garantire a tutti un allenamento in sicurezza.
  • È necessario indossare la mascherina durante l’accesso agli spogliatoi e alle aree comuni, oltre alle situazioni nelle quali non è possibile mantenere la distanza di sicurezza. La mascherina può non essere indossata durante l’esecuzione di un singolo esercizio, mantenendo le adeguate distanze e precauzioni.
  • È necessario igienizzare gli attrezzi con gli appositi strumenti di pulizia predispositi dopo il loro utilizzo.
  • L’accesso alle strutture sarà consentito previa misurazione della temperatura corporea e non sarà in nessun caso consentivo in caso di temperatura superiore ai 37,5°C.
  • Il servizio del personale di pulizia è stato potenziato.
  • Abbiamo provveduto ad igienizzare tutti gli attrezzi e le superfici di contatto (anche oltre agli obblighi di legge).
  • Tavolini, sedie e poltrone delle Aree Break sono stati temporaneamente rimossi o chiusi.
  • Il personale di FitUP è tenuto ad indossare diversi DPI durante l’intero orario di lavoro (e comunque per tutta la loro permanenza in essa).
  • Ogni stanza o area contiene un cartello indicante il numero massimo di capienza, incluse le zone riservate al personale.