Aggiornamenti COVID-19

NON VEDIAMO L'ORA DI accogliervi NUOVAMENTE ED in totale sicurezza nei nostri Club.

Nell’attesa, ecco alcune informazioni utili.

Informazioni sull'Indennizzo del Periodo di Chiusura

Anche in questo secondo periodo di chiusura tutte le iscrizioni in corso di validità verranno indennizzate.

Ci impegniamo fino ad ora ad aggiornarvi tempestivamente tramite questa pagina per qualsiasi novità.

 

Ad oggi non abbiamo purtroppo una data da indicare. Ogni qualvolta ci sarà una novità, verrà pubblicata su questa pagina e sulle nostre pagine Social, che ti invitiamo a seguire!

Rimaniamo fiduciosi e speriamo di potervi accogliere nuovamente prima dell’estate 2021, ma non possiamo garantirlo.

Con l’uscita di nuove leggi e linee guida, saremo in grado di fornire tutti i dettagli sulle modalità di indennizzo.

Ti confermiamo già da adesso che ci faremo carico del periodo perso (o il suo controvalore) di tutti i nostri Clienti. Con noi sei sempre al sicuro!

Ci impegniamo a fornire tutti i servizi a cui i nostri Clienti sono abituati, rispettando le restrizioni previste dai vari DPCM e dalle ordinanze regionali.

Potrebbe essere quindi limitato l’accesso ai corsi di gruppo o ad altri servizi aggiuntivi (dove presenti).

Poichè tali regole cambiano molto frequentemente e sono diverse da regione a regione, per il dettaglio sui servizi disponibili, ti invitiamo alla riapertura a verificare le indicazioni riportate all’ingresso delle nostre strutture o presso la Reception.

No, verrà erogato automaticamente a tutti i Clienti secondo le modalità e condizioni che verranno indicate in questa pagina.

La modalità di indennizzo verrà indicata direttamente dal Ministero dello Sport. FitUP si limita ad applicare quanto indicato nelle linee guida per la ripartenza, non ancora disponibili.

Non sappiamo ad oggi quali saranno le modalità ed eventuali possibilità di scelta.

Iscrizioni con pagamento su Conto Corrente / RID / Bancomat

Se hai scelto come soluzione di pagamento per la tua iscrizione una delle opzioni di pagamento rateale, puoi richiedere (se prevista) la sospensione degli addebiti alla Banca / Finanziaria / Società di cessione credito con la quale hai stipulato l’accordo.

Le più comuni sono PagoDIL, Deutsche Bank e Compass.

FitUP non è abilitata a sospendere gli addebiti eseguiti da tali società terze e ti consigliamo, se lo desideri, di contattare direttamente loro per richiedere (quando possibile e quando previsto dalla legge) la sospensione degli addebiti a fronte dell’emergenza Covid19.

Per la prima chiusura del 2020, abbiamo erogato un voucher elettronico pari al valore economico del periodo perso per la chiusura forzata. E’ spendibile presso tutte le nostre reception su qualsiasi bene o servizio disponibile per l’acquisto, entro un’anno dalla sua emissione.  Non è convertibile in denaro o in periodi temporali di iscrizione.

Non hai richiesto il tuo voucher nei 30 giorni previsti per legge? Non preoccuparti!  Il voucher elettronico è stato accreditato a tutti i Clienti, senza la necessità di una esplicita richiesta da parte di essi. 

Puoi verificare il valore del tuo voucher presso la reception durante i suoi orari di apertura oppure presso i kiosk automatici (dove disponibili).

Nota: il voucher comprende solo il periodo di chiusura forzata del tuo Club. Non include invece il periodo nel quale non hai frequentato il Club dopo la riapertura.

Ci dispiace, tutte le nostre reception sono attualmente chiuse.

Tutte le mail ricevute verranno lette solo alla riapertura dei Club.

Invia una domanda su Facebook Messenger

Nota: potremmo impiegare più tempo del solito a risponderti!

Per favore controlla questa pagina prima di proseguire: potresti trovare la risposta che stai cercando!

Misure di sicurezza

  • Il numero di accessi contemporanei alle strutture viene contingentato, in modo da evitare assembramenti e da poter garantire a tutti un allenamento in sicurezza.
  • È necessario indossare la mascherina durante l’accesso agli spogliatoi e alle aree comuni, oltre alle situazioni nelle quali non è possibile mantenere la distanza di sicurezza. La mascherina può non essere indossata durante l’esecuzione di un singolo esercizio, mantenendo le adeguate distanze e precauzioni.
  • È necessario igienizzare gli attrezzi con gli appositi strumenti di pulizia predispositi dopo il loro utilizzo.
  • L’accesso alle strutture sarà consentito previa misurazione della temperatura corporea e non sarà in nessun caso consentivo in caso di temperatura superiore ai 37,5°C.
  • Il servizio del personale di pulizia è stato potenziato.
  • Abbiamo provveduto ad igienizzare tutti gli attrezzi e le superfici di contatto (anche oltre agli obblighi di legge).
  • Tavolini, sedie e poltrone delle Aree Break sono stati temporaneamente rimossi o chiusi.
  • Il personale di FitUP è tenuto ad indossare diversi DPI durante l’intero orario di lavoro (e comunque per tutta la loro permanenza in essa).
  • Ogni stanza o area contiene un cartello indicante il numero massimo di capienza, incluse le zone riservate al personale.