Reclami e Segnalazioni

Se hai una segnalazione, suggerimento o un reclamo, siamo felici di ascoltarti attraverso questo modulo.

Potremmo non essere in grado di fornire una risposta, ma leggiamo ogni singolo messaggio.

Reclami

Seleziona una o più opzioni *

Avviso relativo al Voucher Covid19

Questo modulo non è concepito per le richieste di assistenza relative ai voucher o coupon elettronici.

Non possiamo aiutare i clienti a fare eccezioni in merito alle condizioni e modalità del voucher.
Per assistenza o maggiori informazioni, ti preghiamo di rivolgerti alla reception.
Non riusciremo a fornire alcuna risposta alle richieste relative al voucher inviate tramite questo modulo.




Quali aspetti negativi della pulizia hai riscontrato?

Quali aspetti negativi dei coach (assistenti di sala e receptionist) hai riscontrato?

Seleziona la problematica dell'acquisto online

Seleziona la problematica dell'acquisto avvenuto in struttura

Quali aspetti negativi del palinsesto corsi hai notato?

Quali problemi hai riscontrato nelle nostre attrezzature?


Quale problema hai riscontrato con gli accessi?

Grazie per il tuo aiuto!

Facciamo del nostro meglio, insieme al servizio di sorveglianza, per individuare persone che non utilizzano in maniera corretta il loro badge. Ti preghiamo di specificare una data ed ora più precisa possibile nei campi sottostanti, insieme ad una descrizione della persona il più precisa possibile. Se la tua segnalazione risulterà utile, verrai premiato con un periodo di servizio omaggio.

Quali problemi di illuminazione hai notato?
Quali aspetti negativi delle doccie hai notato?
Quali problemi hai riscontrato con gli asciugacapelli?

Attenzione!

Per questioni relative alla sospensione del tuo abbonamento per malattia, trasferimento, ecc.. ti preghiamo di rivolgerti esclusivamente alla reception. Non verranno pertanto prese in considerazione richieste di sospensione inviate tramite questo modulo, in nessun caso.

Questa sezione è destinata alle persone alle quali è stata bloccata la propria tessera / bagde a seguito di un accesso abusivo o di un comportamento ritenuto "non idoneo" dal nostro personale.

Quali problemi di accesso si sono verificati?
Come intendi rimediare?
Questo dato ci permetterà di verificare le registrazioni accessi e di sbloccare la tua iscrizione.
Se possibile, specifica l'orario
Se intendi allegare fotografie utili alla tua segnalazione:
Dimensioni massime caricamento: 4MB.
Campo opzionale. Ti preghiamo di non caricare dati sensibili all'interno dei file allegati.

La tua segnalazione

I campi qui di seguito non verranno mai condivisi con il personale delle strutture.
Accettiamo anche segnalazioni anonime, in alcuni casi però vorremmo avere il piacere di ricontattarti per approfondire la questione. Non riusciremo a rispondere alle richieste di tutti i clienti, ma ogni segnalazione inviata verrà presa in considerazione. Grazie!
Questa informazione è opzionale e non sarà visibile al personale delle strutture.
Questa informazione è opzionale e non sarà visibile al personale delle strutture.
Questa informazione è opzionale e non sarà visibile al personale delle strutture.

Log in with your credentials

Forgot your details?